Pellet in vendita ad Aosta

Pellet economici e di qualità

Vendita e distribuzione di pellet in tutta la Valle d’Aosta

In settant’anni di esperienza abbiamo imparato a credere in un mondo eco-sostenibile, dove la tecnologia sposa la tradizione e crea armonia con la natura. Per seguire questa visione non ci accontentiamo di lavorare solo il legno ma, siamo sempre alla ricerca di metodi per risparmiare energia, ridurre le emissioni, e riciclare ogni scarto di produzione. Ci piace pensare che del legno non si butti via niente: ogni parte di un tronco, persino la segatura, trova un suo utilizzo. Ci piace pensare che l'energia solare e i combustibili efficienti non siano solo un modo per risparmiare sulla bolletta, ma anche un modo per rispettare l'ambiente. Ci piace pensare che tutto sia connesso e che minori emissioni e materiali naturali siano il nostro contributo per un mondo migliore.

Borney Legnami vende e distribuisce il pellet su tutta la Valle d'Aosta.

Qualità e performance ottimali


Il pellet di Borney Legnami - Aosta è di ottima qualità in quanto è caratterizzato da un colore chiaro, da uno scarso residuo di cenere e da un buon potere calorifico.


Attraverso una nostra attenta analisi abbiamo selezionato le migliori marche attualmente sul mercato per proporvi un prodotto di qualità ad un prezzo concorrenziale e, proprio per soddisfare un numero maggiore di richieste, abbiamo aggiunto nuovi tipi di pellet, pur mantenendo alto il rapporto qualità/prezzo.


Grazie alla nostra esperienza sappiamo che ogni cliente cerca qualcosa di diverso e un solo prodotto non può essere adatto ad ogni necessità. Per questo motivo abbiamo selezionato una gamma di pellet per rispondere a tutte le esigenze: da quelli più pregiati e performanti, a basso residuo cenere ed elevato potere calorifico, a quelli più economici, senza comunque rinunciare alla qualità.

Il pellet è una scelta ecosostenibile


Utilizzando il pellet per riscaldare le nostre abitazioni, si risparmia circa il 20% rispetto ad un sistema di riscaldamento tradizionale e si contribuisce contemporaneamente alla tutela dell’ambiente.


Si diminuisce, infatti, sensibilmente l'immissione di biossido di carbonio (CO2) nell'atmosfera prodotto principalmente dalla combustione di gasolio e metano.


Con il pellet non solo si può risparmiare oltre il 20% rispetto ai sistemi di riscaldamento tradizionali, ma si diminuisce anche sensibilmente l'emissione di CO2 contribuendo alla tutela dell'ambiente.

Binderholz

Moulin

Pabst

Royal

Come risparmiare con la stufa a pellet


Il prezzo del pellet non è costante, ma è soggetto a piccole variazioni: se si compra in primavera si risparmia sull’acquisto.


Per scoprire come risparmiare chiedi informazioni contattando la Borney Legnami - Aosta al n. + 39 0165 250102 o all'indirizzo e-mail info@borneylegnami.com, oppure scrivendo un messaggio direttamente sul sito.

Oltre ad offrire il miglior prezzo possibile sui nostri pellet, abbiamo trovato altri modi per far risparmiare i nostri clienti.



Prima di tutto, visto che il costo del pellet tende a salire con l'inoltrarsi della stagione, offriamo vendite pre-stagionali in primavera per dare l'opportunità di spendere il meno possibile.

Inoltre, su ordini di bilici interi possiamo offrire prezzi scontati. Sappiamo però che difficilmente quantitativi così grandi possono adattarsi a normali utilizzi domestici. Quindi, per permettere a tutti i clienti di beneficiare di questi prezzi convenienti, lavoriamo a stretto contatto con gruppi di acquisto e consegnamo direttamente in tutta la Valle d’Aosta.


Chiamaci subito allo + 39 0165 250102 o scrivici all'indirizzo info@borneylegnami.com per informazioni su come risparmiare aderendo.


Contattaci per un preventivo

SCEGLI IL MEGLIO DEL LEGNO
CON BORNEY LEGNAMI AL TUO FIANCO


Entra nel nostro mondo