Eleganza, durevolezza e versatilità
Il parquet è in grado di dare ad ogni abitazione un carattere accogliente, caldo e naturale. Si tratta di una tipologia di pavimentazione legata a tradizioni antiche, ma oggi di tendenza con accorgimenti e dettagli strutturali ed estetici che permettono di adattare il parquet a tutte le esigenze abitative ed economiche.
Eleganza, durevolezza e versatilità sono i primi 3 aggettivi che descrivono con maggiore evidenza un pavimento in legno Borney Legnami. La piacevolezza al tatto e all’udito sono poi i pregi che gli appassionati apprezzano di più. Il pavimento in legno richiede l’uso di prodotti specifici per la sua pulizia e cura che dovrà continuare nel tempo per mantenere invariata la bellezza iniziale. Scegliere un pavimento in legno innalza il valore della proprietà e ne facilita spesso la vendita essendo un pavimento attualissimo e di tendenza.
Camminare a piedi nudi su un parquet di qualità è un’esperienza sensoriale
ineguagliabile. Sul parquet tutti i rumori sono attutiti e anche le case più affollate si trasformano magicamente in un’oasi di quiete.
Scegliere un parquet di qualità significa avere un pavimento che permette un isolamento acustico e termico: si tratta infatti di un intervento di coibentazione dell’immobile.
Borney Legnami è a vostra disposizione per assicurare un efficiente servizio di posa in opera di pavimenti in legno.
Ogni lavoro realizzato da Borney Legnami verrà effettuato con rapidità e attenzione al dettaglio con la possibilità di effettuare pose su qualsiasi tipo di pavimento preesistente e con finiture anche personalizzate.
Il parquet di rovere è particolarmente apprezzato per le caratteristiche impareggiabili: pregiato e resistente, trasmette calore e intimità.
ContinuaI parquet più moderni sono realizzati in prefinito a due o a tre strati. Consente una posa rapida e semplice ed un risultato moderno e di tendenza.
ContinuaIl parquet in legno massello rappresenta una realizzazione tradizione con caratteristiche, tra cui la tonalità, che variano a seconda dell’essenza impiegata.
Continua