logo
Caricamento
tel. +39 0165 250102 Orario: Lun-Ven: 08:00-12:00 / 14:00-18:00

Tetti e solai

project project project project project

Le fasi di lavoro

Progettazione e preventivi

Sviluppiamo progetti dettagliati sulla base dei disegni architettonici e delle richieste del cliente, ottenendo così un preventivo preciso.

Rilievi

Eseguiamo direttamente in cantiere tutti i rilievi necessari alla progettazione esecutiva grazie a una strumentazione all'avanguardia.

Elaborazione dati progettazione 3D

Attraverso la progettazione 3D otteniamo una visione completa da ogni prospettiva che agevola anche le esecuzioni più complesse.

Lavorazione a controllo numerico

Inviamo le misurazioni dei progetti al centro taglio per creare componenti su misura perfetti al millimetro partendo da materiali di alta qualità.

Consegna disegni

Forniamo disegni di montaggio dettagliati e facilmente comprensibili dagli addetti ai lavori, corredati su richiesta dai dati di calcolo a norma NTC 2008.

Montaggio

La posa può essere gestita dal cliente, oppure se necessario può essere effettuata dalle nostre squadre specializzate.


Vantaggi

PERCHE’ SCEGLIERE UN TETTO IN LEGNO

Perché è un materiale naturale. Perché è ecologico. Perché è perfetto per costruire; non solo è resistente e flessibile, ma anche semplice da lavorare.

Eppure forse la risposta più semplice è: perché è bello. Il legno è vivo, è caldo, dà un'anima alla casa. Non esistono materiali artificiali capaci di trasmettere le stesse sensazioni.


Materiali naturali e isolamenti naturali

Una copertura isolata e ventilata permette al tetto di respirare e a creare così una protezione completa per l'abitazione. Mantiene fresco l'ambiente d'estate, elimina l'umidità d'inverno; in pratica più confort in casa e meno consumi in bolletta.

Seguici su